Trasforma i tuoi apparecchi acustici: l’intrattenimento al volume giusto per te

Spesso ci si accorge di soffrire di ipoacusia guardando la televisione. Le persone affette da ipoacusia tendono ad alzare il volume del televisore ad un livello che, spesso, mette a disagio familiari e amici. Tuttavia, l’aumento di volume non comporta necessariamente una maggiore chiarezza e comprensione della componente del parlato. Talvolta, infatti, il volume fa percepire voci e musica in modo distorto, con grande difficoltà nel seguire i dialoghi dei film. Questo comporta alla persona ipoacusica di seguire un film o un programma televisivo utilizzando sottotitoli o sforzandosi nella lettura del labiale. Gli apparecchi acustici, forniti da Mondial Udito, permettono di trovare una soluzione a questa situazione.

Le nostre tecnologie

Grazie alla versatilità e alla facilità d’uso degli apparecchi acustici di ultima generazione, sarà possibile collegare un piccolo accessorio alla televisione, che permetterà alla persona affetta da ipoacusia di tornare a sentire nuovamente la tv. Questa tecnologia ci consente di inviare suoni cristallini direttamente agli apparecchi acustici, in maniera naturale e senza ritardi, il che significa che sarà perfettamente sincronizzato con le immagini sullo schermo.

I vantaggi del loro utilizzo

Uno degli aspetti positivi dell’utilizzo di questo accessorio è che la persona potrà muoversi liberamente nella stanza, continuando ad ascoltare la televisione, in quanto l’accessorio è privo di fili.  Il vantaggio, inoltre, è che non si avrà la sensazione di indossare una cuffia. Quindi se all’interno della stanza ci sono altri suoni come ad esempio un campanello o un telefono, la persona riuscirà a percepirli senza alcuna difficoltà. Sarà un piacere tornare a vedere la televisione con amici e familiari, in quanto la gestione del volume è indipendente, chi porta gli apparecchi gestirà il proprio volume, mentre chi è intorno potrà vederla ad un volume più confortevole. Mondial Udito mette a disposizione di chiunque volesse provare questa tecnologia, una prova con apparecchi acustici personalizzati, fino a quarantacinque giorni.

Mondial Udito, inoltre, garantisce a tutti i clienti un’assistenza post-vendita gratuita per tutta la vita degli apparecchi acustici.

Per maggiori informazioni visita il sito www.mondialudito.it oppure sede Como 031.261167, sede Cantù 031.701199