Apparecchi acustici endoauricolari

Apparecchi acustici

Endoauricolari -IIC E CIC-

VESTIBILITÀ

DESIGN

I prodotti della gamma endoauricolare sono soluzioni acustiche tecnologiche e praticamente invisibili. L’avanzare della tecnologia ha permesso di miniaturizzare sempre di più i prodotti, questo grazie anche a dei microchip sempre più performanti e di piccolissime dimensioni.
Gli apparecchi acustici endoauricolari garantiscono un ascolto ottimale in ogni situazione.
Le soluzioni acustiche endoauricolari sono praticamente invisibili dall’esterno per garantire la più totale discrezione a chi desidera che l’apparecchio acustico sia ben nascosto. Si posizionano direttamente nel condotto uditivo e sono di notevole impatto estetico. I gusci vengono costruiti dopo che l’audioprotesista ha preso l’impronta del condotto uditivo, sono realizzati con delle resine fotopolimerizzanti e riproducono fedelmente il condotto uditivo di chi li indossa. La ricerca sull’ottimizzazione dei materiali, ha portato alla realizzazione di gusci in titanio. Questa rivoluzione ha permesso di ridurre le dimensioni degli apparecchi e a renderli più resistenti rispetto alle resine tradizionali.
La linea di prodotti endoauricolari è indicata per perdite uditive medie e medio-gravi.

Apparecchi acustici

Endoauricolari -ITC-

VESTIBILITÀ

DESIGN

CONNETTIVITÀ

Gli apparecchi acustici endoauricolari ITC, sono leggermente più grandi degli apparecchi endoauricolari IIC e CIC e per questo motivo risultano appena visibili nella parte inferiore dell’orecchio.
I gusci vengono costruiti dopo che l’audioprotesista ha preso l’impronta del condotto uditivo, sono realizzati con delle resine fotopolimerizzanti e riproducono fedelmente il condotto uditivo di chi li indossa. La loro dimensione è dovuta a componenti elettroniche non disponibili per gli altri modelli.

La gamma di prodotti endoauricolare ITC supporta la tecnologia wireless e bluetooth che permette di utilizzare gli accessori e le app dedicate per gli apparecchi acustici. Possono disporre di un pulsante opzionale di controllo. Essendo leggermente più grandi risultano più maneggevoli rispetto ai modelli più piccoli.

2021-03-Mondial-Udito-Centro-Acustico-Test-Gratuito-Udito-Lombardia

Vuoi fare un test rapido dell’udito online?

Clicca sul pulsante e segui la procedura che ti guiderà nell’esecuzione del test.

TEST DELL’UDITO ONLINE
2021-03-Mondial-Udito-Centro-Acustico-Prova-Gratuita-Apparecchio-Acustico-Lombardia

Vuoi fare un test audiometrico e una prova gratuita?

Prenotare un test dell’udito gratuito e uno screening completo è molto semplice:

chiama la filiale più vicina a te