Pensi di avare problemi a sentire bene? Affidati a un audioprotesista Mondial Udito.
Affidarsi a Mondial Udito significa mettersi nelle mani di professionisti che da oltre 25 anni si occupano del benessere dell’udito dei propri pazienti. Potrai essere seguito da un audioprotesista dedicato, che ti accompagnerà non solo nella scelta dell’apparecchio acustico più idoneo ma anche nelle visite di controllo successive.
Scegliere Mondial Udito è sinonimo di competenza e attenzione nei confronti di ogni paziente: non solo siamo costantemente alla ricerca di soluzioni uditive innovative ma prestiamo particolare attenzione alle esigenze dei nostri pazienti.
Un audioprotesista professionale dedicato
L’audioprotesista è il professionista con cui avrai a che fare e che si occuperà del benessere del tuo udito.
I nostri audioprotesisti sono figure iscritte al relativo albo, specializzati nelle componenti tecniche degli apparecchi e nelle loro funzioni.
Oltre a fornirti una consulenza personalizzata, l’audioprotesista Mondial Udito ti aiuterà e consiglierà l’apparecchio più idoneo alle esigenze e lo programmerà sulla base del tipo di perdita uditiva.
Oltre ad essere esperti di apparecchi acustici, conosciamo anche il mondo della sordità e dei disturbi a carico delle orecchie, che comportano un calo dell’udito.
Durante la prima visita l’audioprotesista analizza il tuo udito attraverso un test dell’udito, che puoi preventivamente eseguire anche online gratuitamente, solo a seguito del quale può illustrarti gli apparecchi acustici adatti al deficit uditivo.
Mondial Udito è il partner lombardo per il tuo udito
Abbiamo fatto della disponibilità parte integrante del nostro servizio: accompagniamo ogni paziente sia nella fase di pre-vendita che di post-vendita dell’apparecchio acustico, con programmazione di controlli periodici.
Ci assicuriamo che ogni paziente esca dai nostri centri soddisfatto della scelta e soprattutto con un udito ritrovato!
Puoi trovare i nostri su tutto il territorio lombardo e in particolare a Lecco, Como, Cantù e Sondrio.