Microchip sempre più performanti e di piccole dimensioni: la tecnologia applicata agli apparecchi acustici ha portato alla nascita delle soluzioni endoauricolari, invisibili e altamente performanti.
Da Mondial Udito la professionalità va a braccetto con la tecnologia: chiunque sia interessato da una perdita uditiva più o meno grave da noi può trovare tutte le soluzioni più adatte, per ritrovare il piacere di una chiacchiera in compagnia, grazie agli apparecchi acustici endoauricolari.
Stiamo parlando di soluzioni protesiche davvero innovative, nelle quali anche il design e le vestibilità contribuiscono al comfort di chi li indossa.
In questo approfondimento potrai scoprire tutte le soluzioni endoauricolari presenti nel catalogo Mondial Udito e lasciarti incuriosire dalle loro caratteristiche uniche.
Apparecchi endoauricolari: una soluzione invisibile per il tuo udito
Se per molti pazienti l’abbassamento dell’udito rappresenta già una difficoltà e un ostacolo in molte situazioni, indossare un apparecchio acustico scomodo e ingombrante può essere un disagio in più.
Mondial Udito da oltre 25 anni si prende cura di tutti i pazienti che si rivolgono a uno dei suoi centri per trovare una soluzione alla perdita di udito.
Con il tempo il nostro catalogo si è arricchito di soluzioni sempre più innovative fino a farci diventare tra i principali punti di riferimento per la fornitura di apparecchi acustici in Lombardia.
I prodotti che puoi trovare da Mondial Udito
Se cerchi un apparecchio acustico efficiente ma esteticamente poco invadente, le soluzioni endoauricolari fanno al tuo caso. Chiaramente la scelta del migliore apparecchio acustico viene definita solo a seguito di una visita di controllo con uno dei nostri audioprotesisti, che identificherà l’apparecchio più adatto alla tua perdita di udito.
Tra le soluzioni endoauricolari possiamo proporti:
- apparecchi ITC
- apparecchi IIC e CIC
Gli apparecchi acustici ITC sono costituiti da un guscio appena visibile all’inizio dell’orecchio e realizzato su misura dai nostri audioprotesisti in base all’impronta del condotto uditivo.
Questi sonno realizzati con resine fotopolimerizzanti e si adattano perfettamente all’orecchio della persona che li deve indossare e la loro dimensione li rende facilmente maneggevoli.
Trattandosi di soluzioni comunque innovative, sono dotati di tecnologia wireless e Bluetooth per l’utilizzo di accessori e app dedicate.
Gli apparecchi acustici IIC e CIC sono un’ulteriore miniaturizzazione delle soluzioni endoauricolari. I gusci in titanio personalizzati in base alla forma del condotto uditivo della singola persona e l’alloggiamento all’interno del canale uditivo li rendono dei dispositivi indiscreti dal punto di vista estetico, per non dire assolutamente invisibili!
Per chi desidera un apparecchio acustico nascosto che risolva perdite uditive medio-gravi, i prodotti della linea endoauricolare sono perfetti.
Vieni a trovarci in uno dei nostri centri audioprotesici in Lombardia e scopri tutte le nostre soluzioni per il tuo udito.