Phonak Lyric: l’unico apparecchio acustico invisibile

2018-06-04T16:53:51+00:0004/06/2018|

Phonak Lyric è il primo e il solo apparecchio acustico completamente invisibile quando indossato.

  • Completamente invisibile quando indossato
    Lyric è l’unico apparecchio acustico al mondo che, posizionato in profondità nel canale uditivo, risulta completamente nascosto alla vista.
  • Suono chiaro
    Lyric si posiziona dove senti meglio: nel canale uditivo. Ciò fa sì che l’orecchio esterno sia libero di raccogliere i suoni e passarli al microfono del dispositivo.
  • Utilizzo giorno e notte
    Finalmente puoi usare la tua soluzione acustica durante tutte le attività quotidiane: fare sport, fare la doccia, dormire…

Gli apparecchi acustici Lyric sono comodamente collocati nel condotto uditivo senza necessità di intervento chirurgico o anestesia.
Una volta posizionato, Lyric è attivo 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, per diversi mesi di seguito.
Può essere portato tranquillamente durante le attività quotidiane come dormire, fare esercizio fisico e persino fare la doccia. Non solo il posizionamento di Lyric all’interno del condotto uditivo consente di scomparire completamente alla vista, ma aiuta anche l’apparecchio acustico Lyric a utilizzare l’anatomia dell’orecchio per offrire una qualità del suono eccezionale.

UNA SOLUZIONE PERSONALIZZATA

I nostri audioprotesisti certificati Lyric ti faranno domande sul tuo stile di vita, testeranno il tuo udito e faranno una semplice misurazione del canale uditivo. In seguito, valuteranno la dimensione del dispositivo più adatta a te, le tue condizioni mediche e il tuo stile di vita. Lyric viene programmato in base alle tue esigenze uditive, e viene inserito delicatamente nel canale uditivo dell’orecchio, dove il suono viene catturato e amplificato nel modo più naturale possibile.

Contattaci

Contatta Mondial Udito

Per scoprire come funziona questa rivoluzionaria tecnologia
Contattaci