Comodità, comfort e ottima qualità del suono. Queste le caratteristiche degli accessori per apparecchi acustici che Mondial Udito propone.
Quando si soffre di un deficit uditivo anche le azioni più semplici possono risultare complicate. Guardare la tv ad alto volume o essere coinvolti in una conversazione diventano momenti di disagio se ci si trova assieme ad altre persone. Al giorno d’oggi le nuove tecnologie e soprattutto gli accessori per apparecchi acustici applicate alle protesi uditive hanno semplificato la vita e migliorato l’esperienza uditiva.
Il catalogo Mondial Udito è ricco di tanti accessori tecnologici che amplificano la già alta performance dei nostri apparecchi acustici, rendendo le voci e i suono attorno a te davvero parte della tua vita!
Ecco quali accessori puoi collegare all’apparecchio acustico.
Collega l’apparecchio acustico alla tv
I deficit uditivi costringono te o i tuoi cari a tenere il volume della tv alto? La tecnologia wireless consente di collegare l’apparecchio acustico alla televisione, riproducendo l’audio direttamente nelle orecchie con un suono di qualità ottima.
Questo accessorio per lo streaming audio può essere regolato secondo le proprie esigenze e lascia comunque accesso alle voci esterne circostanti.
Gestisci l’apparecchio acustico con un telecomando
Gli apparecchi acustici in genere presentano sulla parte esterna dei piccoli tasti che consentono di regolare il volume e il tipo di programma impostato. Tuttavia per un’esperienza i utilizzo più semplice e intuitiva sono disponibili semplici telecomandi da cui gestire il tutto.
In questo modo potrai cambiare la impostazioni dell’apparecchio acustico in maniera semplice e in ogni situazione.
Ambiente rumoroso? Risolvi con un microfono esterno
Bar, ristoranti o semplicemente una lezione di gruppo sono luoghi rumorosi, in cui sentire bene le parole dell’interlocutore può risultare difficile anche con un apparecchio acustico. Ecco perché tra i nostri accessori per apparecchi acustici consigliati ci sono i microfoni esterni.
Si applicano sulla giacca dell’interlocutore, per far arrivare direttamente il suono della voce all’apparecchio acustico eliminando i rumori di fondo. Proponiamo anche microfoni esterni con sistema Roger, ancora più performanti e adatti a diverse situazioni.
Gestisci il tuo apparecchio acustico con un’app
Al giorno d’oggi esiste un’app per ogni cosa, persino quelle che consentono di regolare gli apparecchi acustici. Ecco alcune azioni che puoi compiere tramite l’app:
- regolare volume e programmi
- riprodurre musica e audio preveniente da diverse fonti
- verificare lo stato della batteria
- geolocalizzare l’apparecchio in caso di smarrimento